
Ieri pomeriggio a Torino, nel corso della seconda giornata del Mediaset Days, sono saliti sul palco allestito in Piazza San Carlo, davanti a 50.000 persone, alcuni degli ex concorrenti del Grande Fratello 9.
Seppur alcuni esponenti di Gioventù Italiana hanno contestato l’evento, srotolando uno striscione di 15 metri con scritta Boicotta la tv spazzatura e distribuendo tra la folla i loro volantini (che volevano sensibilizzare lo scarso livello di contenuti presente nei programmi televisivi italiani), lo spettacolo Speciale Pomeriggio cinque – Grande Fratello 9, è andato avanti. (foto da La Stampa, dopo il salto).
Dopo essere saliti sul palco sulle note di Jay oh, i ragazzi del GF9, Marco, Alberto, Vanessa, Laura, Siria, Federica, Nicola, Gianluca, Vittorio, Francesca, Marcello, Cristina e Ferdi, si sono lasciati intervistare da Barbara D’Urso e hanno creato qualche piccolo momento di show (Laura e Cristina hanno ballato una lap dance, interagendo con Marcello e Gianluca, Siria ha giocato col fuoco, i ragazzi hanno interagito col pubblico).
Nel corso della giornata, infine, sono state provinate le prime mille persone accorse alle selezioni ufficiali del Grande Fratello 10.













