Grande Fratello 9, Alberto e Vanessa hanno fatto sesso. Ciao Ciao Marco!

di Redazione 2

Vanessa ha scelto una volta per tutte: la ragazza, che si diceva interessata a Marco, tanto da confrontarsi con lui quasi in ogni puntata del serale del GF, ha fatto sesso con Alberto.

A quanto pare i due, che stanotte hanno dormito in separata sede, lui con Siria e Monica, lei con Gianluca e Marcello, questa mattina hanno consumato: il genovese è andato a svegliare la bella ragazza, ma alla fine si è messo sotto le coperte con lei, che non ha saputo resistergli (a differenze di qualche sera fa che in sala relax l’aveva rifiutato).

A confermare ufficialmente che l’atto è avvenuto ci ha pensato Alberto, che ha rivelato a Vittorio, senza peli sulla lingua, ogni particolare.

Personalmente non gioisco più di tanto per i due piccioncini (ciò che fanno in intimità sono fatti loro), quanto per la risoluzione di un sempre più insostenibile triangolo amoroso: ora non dovremo più sorbirci quaranta minuti di dibattito sulla loro relazione e Marco potrà rifarsi una vita!

Commenti (2)

  1. Vanessa è quella che sin dal primo giorno di permanenza nella casa sosteneva con fermezza che lei mai avrebbe fatto sesso davanti le telecamere per pudore e rispetto alla sua famiglia..falsa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>