Grande Fratello 9, Alessia Marcuzzi giudica i concorrenti

Alessia Marcuzzi nel numero di Tv Sorrisi e Canzoni, che uscirà domani in edicola, dà il proprio giudizio personale nei confronti dei ragazzi del Grande Fratello 9 che sono ancora all’interno della casa (almeno fino alla puntata che andrà in onda questa sera). Leggiamoli insieme:

PROMOSSO ALBERTO

Piace al pubblico femminile perché fa un mestiere normale, non ha velleità di diventare famoso e i suoi muscoli sono frutto del lavoro, non della palestra. E in più io lo trovo affascinante perché determinato: sicuro del suo amore per Vanessa, l’ha aspettata e alla fine l’ha conquistata.

PROMOSSA SIRIA

Lei è tra i personaggi più forti di quest’anno quella che dentro la casa mi ha dato più emozioni, ha una sensibilità pazzesca. E poi è, secondo me, la più sensuale tra le donne.

RIMANDATO FERDI

E’ un cucciolotto un po’ immaturo. Poco diplomatico, non ha filtri, agisce senza pensare ed è spesso criticato per questo. Risulta a volte egoista, ma io gli perdono tutto, considerando il suo passato così difficile. In fondo non e’ abituato ad avere affetti, perchè ha sempre vissuto la sua vita da solo.

PROMOSSA CRISTINA

La adoro. Ha un grande cuore, oltre che un grande seno. E da icona sexy si è trasformata in fumetto divertente. La vedo come una Betty Boop versione buffa. Mi piace molto perché dimostra che la sensualità di una donna non dipende dal fisico. Pensare che i ragazzi della casa si addormentano quando lei parla.

Nell’elenco, per ora, mancano Gianluca, Marcello e Francesca.

Lascia un commento