Grande Fratello 9: nuovi amori in casa, vecchie liti fuori

di Redazione Commenta

Succede il finimondo dentro e fuori la casa del Grande Fratello 9: mentre a Pomeriggio Cinque, l’avvocato di Daniela Martani, che ha reputato ingiusto il procedimento disciplinare da parte della compagnia aerea, ha litigato con Cecchi Paone (video), che gli ha ricordato che la cassa integrazione la paghiamo noi italiani e che c’è gente senza lavoro mentre lei è al GF, mentre le colleghe di Daniela chiedono la sua testa, all’interno della casa la ragazza si fa rubare un bacio da Ferdi.

Intanto, diamo voce ai rumors che nascono intorno a i concorrenti: Alberto è interessato a Vanessa (ricambiato), ma intanto flirta con Annachiara; Marco e Vanessa sono sempre più vicini, ma forse Marco ha già baciato Siria; Federica si vocifera abbia fatto l’amore con Nicola.

L’unica cosa certa è che nel frattempo Gerry ha esplorato con sommo piacere il seno siliconato di Cristina, definendolo “gelido”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>