Grande Fratello 9, parlano Claudio Paselli e Claudia Perna

di Redazione 1

Spread the love

Torniamo ad occuparci degli ex coinquilini della casa del Grande Fratello e di Claudio Paselli, il quarto incomodo nella soap Un posto all’ombra di cui sono protagonisti Vanessa, Marco e Lea, perché ci sono interessanti novità.

Partiamo da Claudia, che lunedì aveva capito ben prima della comunicazione ufficiale di essere stata eliminata dalla casa del GF a causa di un lapsus di Alessia Marcuzzi (subito segnalato dalla Gialappas in apertura di Mai dire Grande Fratello). La siciliana, che stata intervistata da Mediagol sulla sua passione calcistica, il Palermo, ha detto di non vedere l’ora di tornare a Mondello a mangiarsi un cannolo alla faccia degli inquilini della casa del GF e sostiene che è stata Vanessa a manovrare il gruppo in casa, facendola passare per falsa con Gianluca (“Vittorio e Alberto, però non ci sono cascati”), facendola mandare in questo modo in nomination. Anche gli italiani saranno stati influenzati da Vanessa?

Claudio Paselli, invece, ha rilasciato un’interessante intervista a unduetreblog dove sostiene che:

1 Lea è cambiata in peggio a causa delle tv e dei giornali

2 L’unico modo per Lea di avere popolarità e che Marco parlasse di lei

3 Marco è ancora vivo televisivamente parlando solo grazie allo scandalo, altrimenti sarebbe già finito nel dimenticatoio.

4 Barbara D’Urso gli ha creduto, ma lontano dalle telecamere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>