Daniela Martani rischia il posto in Alitalia, Ferdi rischia di vincere e Leonia rischia di vendere 100000 copie con un film

di Redazione Commenta

Tante notizie arrivano dalla casa del Grande Fratello ogni giorno, ma oggi parliamo di quelle che giungono da fuori riguardanti i concorrenti del reality.

Iniziamo dalle scommesse: secondo la Sisal il favorito è Ferdi quotato a 6, seguono Alberto a 7, Gianluca, Nicola e Gerry a 8. Alle loro spalle Cristina Del Basso, Federica Rosatelli, Siria De Fazio e Vittorio Marcelli a 10.

Capitolo Daniela Martani: la ragazza rischia il licenziamento, visto che ha firmato il contratto full time con la Cai il 22 dicembre e ha chiesto l’aspettativa, che le è stata negata, sei giorni dopo e poi ancora una volta, sempre negata. Oggi alle 14.50 lei dovrebbe essere sul volo da Roma per Tokio e se non ci sarà verrà licenziata.

Capitolo Leonia Coccia: il Tgcom rivela che nel film La sfortuna mi fa capocella, in cui la ragazza dovrebbe girare alcune scende lesbo, non c’è la sua presenza (forse sono state tagliate). Eppure il mercato nero già si sta preparando per mettere in commercio 100000 copie del film. Intanto lei ha ammesso la sua bisessualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>