Grande Fratello 9, dentro tutte contro Vanessa, fuori Annachiara scatenata

Vanessa Ravizza e Annachiara Simonetti, due ragazze del GF9 con destini opposti: la prima all’interno della casa deve guardarsi le spalle, la seconda, fuori dal reality si fa ammirare.

Dopo il diverbio con Francesca, la vita di Vanessa non sarà molto semplice: Cristina, Siria e la stessa campana, si sono coalizzate contro di lei perché la vedono poco limpida e la Fioretti, inoltre, ha rivelato alla Del Basso che Vanessa pensa che lei sia solo tette, cosa che la milanese non può accettare (lei è anche altro …). Nomination in vista!

Nel frattempo Annachiara non perde l’occasione di farsi paparazzare ad ogni festa mondana, esuberante e scatenata come non mai. Anche per questo motivo i giornali tendono ad assegnarle qualche storia d’amore, l’ultima con Daniele Rocca, che finiscono sempre con un nulla di fatto.

4 commenti su “Grande Fratello 9, dentro tutte contro Vanessa, fuori Annachiara scatenata”

  1. Era ora che qualcuno si accorgesse della falsità di Vanessa!Io l’ho notata dal primo giorno!Se le inventa tutte per accattivarsi le simpatie degli inquilini e quando meno te lo aspetti ti pugnala alle spalle.

    Rispondi

Lascia un commento