Vanessa Ravizza e Annachiara Simonetti, due ragazze del GF9 con destini opposti: la prima all’interno della casa deve guardarsi le spalle, la seconda, fuori dal reality si fa ammirare.
Dopo il diverbio con Francesca, la vita di Vanessa non sarà molto semplice: Cristina, Siria e la stessa campana, si sono coalizzate contro di lei perché la vedono poco limpida e la Fioretti, inoltre, ha rivelato alla Del Basso che Vanessa pensa che lei sia solo tette, cosa che la milanese non può accettare (lei è anche altro …). Nomination in vista!
Nel frattempo Annachiara non perde l’occasione di farsi paparazzare ad ogni festa mondana, esuberante e scatenata come non mai. Anche per questo motivo i giornali tendono ad assegnarle qualche storia d’amore, l’ultima con Daniele Rocca, che finiscono sempre con un nulla di fatto.
Barbara 30 Marzo 2009 il 06:41
Era ora che qualcuno si accorgesse della falsità di Vanessa!Io l’ho notata dal primo giorno!Se le inventa tutte per accattivarsi le simpatie degli inquilini e quando meno te lo aspetti ti pugnala alle spalle.
haidi 30 Marzo 2009 il 08:41
@ Barbara:
……come giuda……vanessa e gianluca il peggio del gf…il genovese nn classificato
teresa 15 Aprile 2009 il 17:51
ANNACHIARA CHE GRAN ROMPI BALLE ……………FORZA VANESSA E ALBERTO
emanuele 12 Maggio 2009 il 15:37
vane non ha mai parlato male di nessuno è la + vera gli altri noia e falsità
sei la n 1 sarò sempre x te