Grande Fratello 9, Federica incinta … pesce d’aprile?

di Redazione 4

Il Grande Fratello probabilmente è in vena di pesci d’aprile: in un’intervista rilasciata  Mediaset.it Federica Rosatelli rivela di essere incinta di Nicola.

Andiamo con ordine. Dopo aver raccontato come è stata accolta dalla gente una volta uscita dalla casa e aver assicurato l’intervistatrice di aver seguito gli sviluppi della casa, in particolare l’evoluzione della storia d’amore tra Vanessa e Alberto, Federica dice:

Come sapete ho fatto una causa per la cosa che era successa tra me e Gianluca per il lancio del bicchiere. L’eliminazione mi è sembrata inizialmente giusta, poi vedendo come si sono comportati nelle precedenti edizioni i ragazzi nelle litigate e non c’è mai stata un’espulsione, mi è sembrato un po’ esagerato e ho fatto una causa con i miei avvocati all’Endemol, che tra l’altro ho vinto, quindi ho la possibilità di rientrare.

Ed ecco il pseudo scoop, poco credibile (ma mai dire mai):

Ho il diritto di rientrare, però ho preso la decisione di non rientrare perché fuori ho Nicola e non ce la sentiamo di separarci … ho scoperto qualche giorno fa che sono incinta e quindi non mi pare assolutamente il caso.

Se l’avesse rivelato in un’altra data …

Commenti (4)

  1. è un pesce d’aprile!!!!!!!!!!!!!!!! sta scritto sul sito!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>