Grande Fratello 9, giorno 1 riassunto

di Monia Gelfo Commenta

La puntata del Grande Fratello di ieri viene ripercorsa nei tratti più caratterizzanti. Innanzitutto attraverso la presentazione dei concorrenti che sono: Vanessa, Ferdi, Federica, Cristina, DanielaLeonia (che arriverà la settimana seguente dal Grande Fratello spagnolo), Gerry (che entrerà la settimana seguente affinchè la redazione possa rendergli più accessibile la casa in quanto non vedente), Siria, Claudia, Marcello, Vittorio, Nicola (scelto tra Stefano ed Alberto), Fabrizio, Annachiara, Gianluca, Marco, Alberto ( che con stupore è stato scelto come ultimo concorrente).

Un po’ di scompiglio all’interno della casa è stato creato dalla presenza di un serpente (portato da Siria), che a quanto pare non è il benvenuto. Tra Cristina ed Alberto sembra esserci un buon feeling. Infatti, entrambi i concorrenti hanno avuto parole positive l’uno nei confronti dell’altra. I concorrenti cercano di organizzarsi come possono e discutono su come dormire, ma le esigenze son tante e non si riesce a decidere.

Nicola sarebbe più propenso a dormire con le ragazze piuttosto che con i ragazzi, ma si rende conto che per le ragazze non è la stessa cosa. I ragazzi hanno finalmente deciso con chi dormire e non perdono tempo nel fare apprezzamenti espliciti anche non molto piacevoli (a mio parere)sulle forme prosperose di Cristina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>