Grande Fratello 9, Giorno 30: Laura apprezzata da Gianluca, Nicola è triste!

di Azzurra Lorenzini 1

Monica Coggi afferma che la nuova concorrente ha già attirato le attenzioni dei maschietti della casa, proponendo già un nudo…

Giorno 30. Gianluca afferma che Laura, la nuova entrata, è stata per gli uomini come l’acqua nel deserto. I due hanno scoperto di avere qualcosa in comune: il giorno di nascita. Laura dice a Gianluca di essere una ragazza forte, aggressiva e narcisista! L’imprenditore ha già perso la testa per la bionda ed è consapevole che la sua entrata creerà confusione tra le femmine…

Cristina, infatti, è imbronciata. La ragazza sostiene di non essere gelosa, ma solo infastidita dal fatto che l’imprenditore abbia rivolto le sue attenzioni nei confronti di un’altra donna! Gianluca ritiene di vedere Cristina triste, ma altresì un pò più seria

Vanessa pensa ancora a Marco e le manca. Riguardo la ex del ragazzo, Vanessa ritiene che sia una donna che non da libertà al proprio uomo e quindi che non è in grado di amare davvero.

Anna Pettinelli è in collegamento da Roma. In studio ci sono Roberto Mercandalli e la madre di Vanessa. Secondo la Pettinelli, la nuova ragazza è furba e finta, al contrario di Cristina, molto verace. Roberto sostiene che Cristina non rientri nei suoi canoni estetici… Ci dobbiamo credere? L’ex gieffino sostiene di aver già conosciuto Laura, ma nega di aver avuto una storia con lei!

Marcello parla con Nicola e lo mette in guardia da Federica! Il ragazzo sostiene di volerla conoscere fuori! Marcello ritiene che la storia non riuscirà a continuare al di fuor della casa. Nicola è triste ed ha un momento di malinconia dovuto all’assenza della sua amata. Il ragazzo indossa la collana che Federica le ha lasciato. Nicola sta decidendo se andare via.

Claudia a tavola ribadisce di aver sempre ritenuto Federica superficiale. Nicola la accusa: lui l’ha davvero voluta aiutare! Claudia sostiene che Nicola non veda alcuni lati di Federica perchè è innamorato! Nicola si scalda: per lui contava più Federica dei meccanismi di gioco! Vittorio e Nicola litigano per le difese che l’amico aveva preso nei confronti del ragazzo contro Federica. Lui l’ha autorizzato, ma dopo Vittorio è venuto a sapere che Nicola era rimasto, invece, male per il gesto. Vittorio sostiene di averlo fatto per amicizia ed ora è molto arrabbiato per l’irriconoscenza di Nicola. Vittorio lo ritiene senza carattere! Claudia sostiene che Nicola sia stato un burattino.

Anna ritiene che non si debba parlar male dell’innamorata ad un ragazzo che ama!

Barbara manda in onda l’incontro tra l’ex e Marco che tanto ha sconvolto Vanessa. La ragazza sostiene che non sia corretto usare quelle frasi violente nei confronti di chi si ama. La madre di Vanessa, Angela Rosselli, è dispiaciuta per la delusione della figlia.

Barbara ricorda che Marco si trova in un posto segreto, isolato dal mondo. Ma dove? Per ora non è dato saperlo! Angela ritiene che Marco abbia preso in giro sua figlia.

Commenti (1)

  1. E’ una “Melita bis” con due lievi differenze 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>