Grande fratello 9, Giorno 31: la gelosia di Gerry e le conquiste della Barbie!

di Azzurra Lorenzini Commenta

Monica Coggi rivela il tema di oggi: la gelosia. Siria ha, infatti, instaurato un rapporto molto fisico con Alberto ed ha così suscitato le gelosie di Gerry ed Annachiara. Unico quesito: Siria non era omosessuale?

Giorno 31. Marcello sta insegnando a Laura, la Barbie, a modellare il pane. In confessionale, il panettiere confessa di volerla conquistare e giustamente punta sulla sua unica strategia! Marcello, a colloquio con Vittorio, gli confessa quanto Laura somigli alla sua ex e quanto sia attratto dal suo profumo

Il problema è che anche il playboy Gianluca sembra aver buttato gli occhi sulla bionda. Cristina sostiene che le attenzioni dell’imprenditore nei confronti della neo-arrivata siano solo tecniche per farla ingelosire. Sicura?

La prova settimanale del Gf prevede che i ragazzi si cimentino nel canto! Cristina e Vittorio provano La solitudine e, se il buongiorno si vede dal mattino, direi che sarà arduo superare la prova!

Guendalina Canessa, in studio, sostiene di aver già conosciuto Laura e di averla incontrata al Motorshow di Bologna, dove lei svolgeva l’attività di Sexy car wash!

Alberto resta male per il fatto che Annachiara si sia fatta il colore da sola, anzichè farsi aiutare da lui! (probemi apocalittici!). La ragazza gli spiega che non voleva fargli un dispetto e Alberto ribatte che questo è ciò che potrebbe aver pensato una persona maligna, ma, dato che lui pensa sempre bene, non si è posto il problema; una cosa del genere non può fargli male, perchè non è stata fatta da persone a lui veramente care (implicitamente dice che di Annachiara non gliene importa nulla!). Annachiara afferra e piange, nascosta nell’armadio!

Gerry è colpito dalla gelosia ed, in particolare, dal rapporto fisico che Siria ha instaurato con Alberto. La ragazza prova a spiegargli che tra loro non c’è nulla, ma Gerry non vuole sentire ragioni e continua ad odiare Alberto!

Barbara mette a confronto la doccia di Cristina con quella di Laura: fisico artificiale contro fisico naturale! Voi chi preferite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>