Grande Fratello 9, il punto a Questa Domenica del 1 Marzo 2009: commenti all’espulsione di Paolo, l’amore di Annachiara per Alberto

di Redazione 1

A Questa Domenica, vengono trasmessi due rvm riguadanti la presentazione e la crisi isterica di Paolo, che ha portato alla sua espulsione dal programma. Meluzzi si augura che  quello di Paolo non si tratti di un calcolo, perchè se cosi fosse avrebbe fatto un calcolo errato. Per Alessi il ragazzo bazzica da tempo nel mondo dello spettacolo e questo è stato un forte gesto di esibizionismo malfatto.

Paola nota che all’inizio l’atteggiamento di Paolo era molto tranquillo e anche dolce, soprattutto nei confronti di Cristina e niente lasciava intravedere ciò che sarebbe accaduto dopo. In studio sono presenti Marco, Federica, Nicola e Lina ex gieffina.

Per Paola i ragazzi avevano paura di lui all’interno della casa, e Federica concorda con il suo pensiero. Per Lina si trattava di delirio, come se il ragazzo fosse in crisi d’astinenza. Dopo la crisi dovuta ad un semplice pallone, si trasmette anche il momento in cui il ragazzo è stato espulso e la serenità con cui apprende tale comunicato, quasi come se fosse una liberazione.

In studio arriva Annachiara. Fa una considerazione su Paolo, che  non  gli ha fatto per nulla paura.  Inoltre, parlando di Alberto, spiega che sia la persona giusta per lui e che all’interno della casa  tra i due c’è stata una sorta di affinità (soprattutto inizialmente). Tonon chiede se i due hanno avuto un’intimità più forte. Annachiara risponde che parlerà nel momento in cui sarà presente in studio anche Alberto.

Annachiara pensa che avrebbe dovuto essere più sincera Vanessa nei suoi confronti piuttosto che Alberto. Vanessa, a suo parere è una donna ambigua, ma lei non si perde d’animo e vuole conquistare con altri metodi Alberto, quando avrà la possibilità di farlo.

Altro tema che si affronta è il rapporto tra Cristina e Laura. Cristina a parere di Annachiara e Marco ha compiuto alcuni passi indietro a causa dell’ingresso di Laura. Per Alessi, nvece, Cristina ha un grande senso dello spettacolo ed è questo che offre alle telecamere ora più che mai con l’aiuto di Laura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>