Grande Fratello 9, il punto a Questa Domenica del 25 Gennaio 2009: dibattito sugli innamoramenti facili, il seno di Cristina e Gerry e il suo approccio con la casa

di Redazione Commenta

Vari sono i temi che verranno trattati oggi all’interno di Questa Domenica.  Il primo e più interessante, riguarda i baci ed i primi approcci all’interno della casa del Grande Fratello. Presenti in studio sono Floriana Secondi, a cui si aggiungono Salvo e Pasquale (ex concorrenti) e Tonon.

Il parere di Floriana è che queste effusioni non  siano vere o meno, ma potrebbe trattarsi anche di una situazione di comodo. Paola replica che vere o no, nelle varie edizioni della casa del GF, una vera coppia è stata formata da Francesco Botta e Cristine Del Rio, nonostante i due si siano lasciati dopo due mesi di fidanzamento.

I due entrano in studio, ma Tonon appare alquanto scettico sul fatto che la loro storia sia stata una di quelle più reali e a conferma di ciò fa un esempio con una coppia attuale: quella cioè di Katia ed Ascanio, che ora sono sposati. Inoltre Tonon, innesca una sorta di polemica, in quano ormai si è capito il meccanismo del GF, e dunque, per questo motivo, più si amoreggia, più si diventa famosi e si rimane sulla cresta dell’onda.

Paola cerca di riprendere la situazione dicendo che sono storie vere anche quelle durate pochi mesi e coglie la palla al balzo per dichiarare che Francesco è fidanzato con la velina Federica Nargia, ma lui la corregge dicendo che tra i due la storia è finita circa due settimane fa perchè i due non andavano d’accordo, sostenendo che lei è cambiata e molte carateristiche che in lei vedeva prima, non le ha più viste.

Floriana interviene a favore della velina dicendo che anche loro come concorrenti del GF hanno avuto visibilità per un certo periodo, cosi come sta accadendo adesso a lei, solo che a differenza di lui, la velina si è voluta dedicare completamente al lavoro, e non è da colpevolizzare per questo motivo.  Su questo punto, Salvo non è d’accordo, perchè se due persone si amano realmente, continuano a stare insieme (come è successo a lui con la moglie).

Vengono messi in onda i video degli intrecci amorosi che stanno avvenendo all’interno del GF e Pasquale non perde occasione per affermare che le donne si concedono con troppa facilità e al giorno d’oggi sono loro a corteggiare gli uomini  e non viceversa. Tonon concorda con il suo pensiero, ma sostiene anche che gli uomini sono poco gentiluomini in questo caso.Tutti concordano, comunque, nel dire che questo programma è diventato una vetrina in cui ciascuno fa il possibile per mettersi in mostra sia fisicamente che caratterialmente.

Viene trasmesso il video in cui Federica ha una lite furiosa con Vittorio e Meluzzi dà un’interpretazione erotica della sua isteria. Floriana la critica e la vede come una bambina mocciosa che fa i capricci se non ottiene quello che vuole. Vengono criticati anche certi atteggiamenti di Cristina,considerata infantile ed eccessiva nel suo egocentrismo. Pasquale si augura che non rappresenti un modello da seguire per le ragazze di oggi.

Intervengono sull’argomento due donne dello spettacolo che si sono rifatte il seno: Carmen  Di Pietro e Ramona. Per Carmen è rischioso avere  un seno troppo grosso e raccontadi quando l’è scoppiato il seno mentre era in aereo, dove ha avuto attimi di crisi. Su Cristina dice che è piena anche di imbottitura, e dunque in realtà è una quinta piuttosto che una sesta.

Ramona che invece portava una sesta, ammette di averlo ridotto ad una terza, dal momento che aveva acquistato più fiducia in sè stessa. Viene presentato un video in cui Gerry, prima di entrare nella casa del Grande Fratello, fa delle prove di adattamento. Sia Salvo che Tonon parlano bene di Gerry, pensando che sia un ragazzo con un livello culturale più elevato rispetto agli altri.

Gerry, come sostiene Angelo, è entrato come concorrente,non per rappresentare una categoria, ma solo per rappresentare sè stesso. A suo parere, si approccia alla vita secondo le sue caratteristiche ed apporterà qualcosa di diverso all’interno della casa cosi come qualsiasi altro concorrente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>