Grande Fratello 9, Laura interessa a Marcello, Lea parla di Marco, Leonia dei suoi ex compagni

di Diego Odello 1

L’entrata di Laura ha smosso qualcosa tra i noiosi ragazzi della casa del Grande Fratello: mentre si vocifera che l’ultima arrivata sia bisex, a causa di una risposta sibillina che la ragazza ha dato a Vittorio, Marcello si è fatto avanti con lei (sembra che Laura gli ricordi la sua ex!) e Gianluca lo sta aiutando.

All’esterno della casa c’è più movimento: Lea Veggetti racconta a Visto di essersi andata a riprendere Marco perché innamorata di lui, ma non è certa che Marco contraccambi veramente il suo sentimento perché l’ha fatta soffrire più di una volta a causa di tradimenti.

Sempre su Visto Leonia racconta che Marco si cambiava i vestiti più spesso di una donna, che Annachiara è una gattamorta e che Alberto è un professorino che pensa di avere la verità in tasca, mentre Daniela pensa che a vincere questa edizione possa essere Cristina.

Commenti (1)

  1. se fossi un procuratore della repubblica, farei sequestrare i tabulati telefonici dell’eliminazione di MARCO , tutto questo è pilotato e per l’amor di Dio lasciamo perdere trasmissioni del genere dove generano solo casini e non insegnano nulla di positivo. Comunque quello che ad uscire doveva essre vITTORIO, HANNO STRAVOLTO TUTTE LE REGOLE ED HANNO RIAPERTO IL TELEVOTO DOPO LA SPUTANATA AL POVERO MARCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>