Grande Fratello 9, Lea attacca Vanessa, Gerry accusa Alberto, le mamme di Federica e Nicola descrivono i figli

di Redazione Commenta

Questa sera andrà in onda un’altra puntata del Grande Fratello, di cui abbiamo già anticipato i temi nella nostra guida tv di Cinetivu. Oggi vorrei soffermarmi su ciò che sta accadendo dentro la casa, sulla nuova puntata di Un posto all’ombra e sulle dichiarazioni di parenti e familiari fuori dall’abitazione più spiata dagli italiani.

Cominciamo dalla nostra soap reality: Lea, dopo aver rilasciato interviste a destra e a manca e aver partecipato a Pomeriggio Cinque e Questa Domenica ha parlato anche a Tv Sorrisi e canzoni attaccando Vanessa:

Vanessa è una che ha capito tutto, ti si attacca e ti sfrutta. Nove edizioni di GF le hanno insegnato che hai più probabilità di arrivare in finale se crei una coppia. Così ha preso di mira Marco. E poi dice di avere rispetto per me, ma di rispetto non ne ha. Ammette di finire sempre col legarsi a uomini già impegnati. A me non è mai successo. Che se li vada a cercare?

Premesso che anche Lea sembra che sappia bene come funziona il mondo dei reality, visto che ha richieste di interviste e ospitate senza neppure aver partecipato al reality e che dentro la casa del GF9 quasi tutti hanno creato una coppia (quindi cade la sua accusa nei confronti di Vanessa), la domanda che mi viene è: perché parla? Ormai Marco è suo. Perché non lo porta a casa e vive felice e contenta lontana dalle telecamere (con i nostri più sentiti auguri!)? La soap continuerà questa sera in diretta.

Intanto: in casa, mentre Laura fa da diavoletta tentatrice e Vanessa e Alberto cercano un chiarimento definitivo che possa riportare la quiete, Gerry si scaglia contro il ragazzo ligure, che a suo dire non vorrebbe esporsi con Annachiara, perché se la ragazza dovesse uscire col televoto, lui non passerebbe per uno insensibile che la rifiuta.

Le interviste: la mamma di Federica parla a Visto, della figlia come di una ragazza un po’ eccentrica, ma non pazza, che ha sbagliato a lanciare il bicchiere (ma condanna anche le parole di Gianluca) e riguardo la lite con i genitori di Claudia dice di aver reagito alle parole “Avete fatto bene, speditela fuori quella pazza”, dicendo loro che se volevano linciarla avrebbero dovuto venire in due (quindi niente frasi del tipo:”Vi aspetto fuori!”); la madre di Nicola, sempre a Visto, dice che è stato suo figlio a scegliere Federica (e sicuramente si frequenterà ancora con lei anche quando sarà fuori) ricorda a tutti che suo figlio è una persona con la testa sulle spalle, speciale ed intelligente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>