Grande Fratello 9, entra in casa la ex di Marco Mazzanti?

di Redazione Commenta

Al Grande Fratello, mentre i ragazzi in casa si danno alla pazza gioia facendo un bel parti in piscina (il video dopo il salto) potrebbe esserci una clamorosa entrata: secondo Visto, la produzione potrebbe far varcare a Lea Veggetti (foto Principi) la soglia della casa più spiata d’Italia.

Voi vi starete chiedendo: chi è Lea Veggetti? E’ la ex di Marco Mazzanti, quella che lui reputa la storia più importante della sua vita!

Lea ha 37 anni, è di Lendinara (Rovigo), ha un bambino di 5 anni, lavora in un call center come responsabile ed è stata eletta Miss Eleganza la scorsa estate (che le ha permesso di partecipare alle semifinali di Miss Mamma Italiana).

Cosa accadrebbe se ciò risultasse vero? Marco potrebbe riavvicinarsi a Lea, Vanessa sarebbe libera di pensare ad Alberto e Annachiara rimarrebbe a bocca asciutta. La notizia si rivelerà una clamorosa bufala o una folle trovata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>