Grande Fratello 9, Leonia ricorre alle vie legali per difendere la sua eterosessualità, Annachiara aspetta Alberto, Vittorio e Gianluca litigano per Laura

di Redazione 1

Diamo il nostro consueto sguardo al mondo del Grande Fratello, riportandovi alcune notizie che arrivano dall’interno e dall’esterno della casa.

La prima: Leonia Coccia non gradisce essere definita omosessuale, pur non avendo niente in contrario con chi lo è. Fatto sta che ha messo tutto in mano al suo avvocato, visto che la ragazza ha subito gravi disagi all’immagine e alle relazioni personali. Secondo l’avvocato Cristiano Brunelli la D’agostino, autrice del cortometraggio La sfortuna mi fa capoccella ha sfruttato la visibilità della Coccia per ottenere occasioni lavorative nel mondo dello spettacolo.

Nella scelta della produzione del GF di fare entra Leonia nella casa non ha avuto alcun peso l’ambiguità che creava il cortometraggio?

La seconda: Annachiara aspetta Alberto fuori dalla casa ed è sicura di poterlo conquistare.

Se non ci è riuscita dentro la casa quando aveva poche ragazze come concorrenti, come pensa di fare quando il ragazzo sarà fuori, noto al grande pubblico e con una stuoia di fan ai suoi piedi?

La terza: all’interno della casa Laura è sempre più oggetto del desiderio di Vittorio e Gianluca, tanto che a causa sua si starebbe incrinando l’amicizia tra i due ragazzi.

Ne vale veramente la pena?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>