Grande Fratello 9, Marco chiarisce con Vanessa, Daniela punta alla politica, i vizi di Cristina

Daniela Martani, uscita dalla casa del Grande Fratello, inizia a rilasciare dichiarazioni: in un’intervista al Tgcom la ragazza dice di voler vagliare la possibilità di entrare in politica, conferma che rifarebbe di corsa il GF e commenta i compagni di casa.

Secondo Daniela, Federica ha problemi seri di sdoppiamento di personalità e uscirà alla prima occasione, mentre Vanessa è un bluff.

A proposito di Vanessa: la ragazza ha chiarito con Marco (fonte La Stampa), spiegandogli che si è lasciata andare all’attrazione fisica per Alberto (che le ha pure detto le parole che avrebbe voluto sentirsi da lui) e di essersi subito sentita male. Marco, di contro, le dice di essere rimasto deluso dal suo comportamento e l’accusa di aver distrutto tutto ciò che stava per nascere con il suo comportamento.

Concludiamo con Cristina: il suo agente a Chi rivela alcuni aspetti della sua assistita. Canini dice che la formosa concorrente del GF9 punta alla popolarità e al successo, non ai soldi, che lei ha avuto una storia clandestina con un personaggio della tv (ma non rivela il nome) e che è vero che i genitori non sapevano nulla della doppia vita di Cristina.

Lascia un commento