Grande Fratello 9, Marco Mazzanti cerca risposte e il GF la storia struggente. Video

Ieri è andata in onda l’ennesima puntata della soap pomeridiana, che noi batteziamo Un posto all’ombra: protagonista ancora una volta Marco Mazzanti, che nascosto dal mondo, forse in Tibet, manda un messaggio per tranquillizzare i familiari (quando guardate il video dopo il salto notate la colonna sonora, le inquadrature e soprattutto il luogo, che magari lo riconoscete): è vivo, sta bene, ma deve trovare le risposte alle domande della vita e tutto questo grazie all’aiuto del GF.

Mentre lui cerca il suo sentiero a tenerci compagnia ci pensa la sua ex o attuale fidanzata (Mah!), Lea Veggetti, che a Pomeriggio Cinque, su insistenza della redazione, durata un’intera giornata (si vede che non sopporta il programma, visto che settimanali e riviste ci hanno messo molto meno), ha dichiarato di aver sofferto a vedere Vanessa e Marco insieme e soprattutto che chi la critica lo fa solo per la sua età e perché sono fuori dagli schemi.

Intanto, la produzione comunica che il simbolo differente significa che lui è l’ultimo ad essere uscito, quindi nessun mistero e presumibilmente nessun rientro, tanto che di irregolarità non si sente più parlare.

Domani a Questa Domenica continuerà Un posto all’ombra? La prezzemolina di Lea sarà presente in studio? Qualcuno conosce le parole dette da Marco alla produzione per convincerli ad aiutarlo a rimanere in isolamento? (Per favore GF ho bisogno di riflettere, non mi far tornare in mezzo alla civiltà, ma trovami un posto sicuro dove potermi porre delle domande e dare delle risposte!)

3 commenti su “Grande Fratello 9, Marco Mazzanti cerca risposte e il GF la storia struggente. Video”

  1. marco 6 ix fighissimissimo ma…ieri sera…cs è successo?!?allora spero ke scegli vane vacca bo!siete i miei preferiti in assoluto( eun po albe…ma…)dai!cmwq raga ki è cn me?io kredo anzi voglio credere ke abbiano solo chiaccherato(cm spererà anke vanessa!)ciao marco e vane i love 4e!

    Rispondi

Lascia un commento