Grande Fratello 9: se Marco rientra il giudizio degli italiani che fine fa? Meglio guardarci Mai dire GF

di Redazione 11

Marco Mazzanti potrebbe rientrare nella casa del Grande Fratello: pura fantascienza? Mi auguro di si, perché se dovesse essere vero, l’insindacabile voto del pubblico da casa, non avrebbe più senso di esistere.

Cosa è successo? Fino a quando Marco non ha incontrato la sua ex, il pubblico aveva deciso di eliminare Vittorio, poi con il televoto ancora aperto, dopo l’incontro con Lea e la pessima figura che ha fatto il ragazzo con Vanessa, sono arrivate numerose telefonate per mandare a casa lui e salvare il surfista.
Non capisco: chi vota deve basarsi solo su quello che si vede nella striscia quotidiana o può giudicare anche il comportamento di un ragazzo nella diretta? Se si fosse salvato Marco, la produzione avrebbe invalidato il televoto e riammesso Vittorio?

Assurdo: non basta che le presunte persone comuni, abbiano fatto concorsi di bellezza, pubblicità, comparsate in televisione o abbiano storie strappalacrime non del tutto comuni, ora il GF deve decidere pure su chi debba rimanere in casa. Per quello non gli basta montare solo certe scene invece di altre, non gli basta scegliere chi rendere immune dalla nomination, non gli basta far parlare gli opinionisti? Evidentemente no.

Anche oggi ribadisco: lunga vita a Mai dire Grande Fratello (di cui vi propongo i video dell’ultima puntata).

Commenti (11)

  1. @ rules54:
    Ti ringrazio. Mi dai la tua opinione sul GF di quest’anno?

  2. dai fatelo rientrare…non c’è più gusta senza di lui!! Poi dopo la figuraccia vogliamo vedere come e se riprenderà punti

  3. Assolutamente a favore del rientro di Marco!!! Sarebbe veramente sublime vedere cosa potrebbe succedere tra lui e Vanessa (e gli altri inquilini!)… Perchè è stato riaperto poi il televoto dopo ciò che era successo!? Non è leale

  4. @ giusi:
    non è stato aperto, non è stato chiuso che è diverso…

  5. @ Diego:
    Probabilmente non hai seguito bene: il televoto è stato chiuso infatti la Marcuzzi ha dichiarato salva Siria… in quel momento Marco era salvo (questo per stessa ammissione della conduttrice), da quel momento è stato riaperto un televoto tra Vittorio e Marco… Perchè?

  6. @ Diego Odello:
    Non hai seguito bene: il televoto è stato chiuso infatti la Mrcuzzi ha dichiarato salva Siria… in quel momento Marco era salvo, addirittura il meno votato (per stessa ammissione della conduttrice), quindi:
    perchè non è stato dichiarato salvo lui (in quanto meno votato) al posto di Siria?
    perchè riaprire il televoto tra lui e Vittorio?

  7. @ giusi:
    Perdonami. Mi sono spiegato male: quando ha riaperto il televoto ancora Marco non aveva incontrato Lea, quindi poteva richiuderlo e non è stato richiuso.

  8. @ Diego Odello:
    Sono daccordo … a quel punto quindi Marco sarebbe salvo… Tutti hanno ammesso infatti che l’uscita di Marco è stata condizionata dalla figuraccia fattacon Lea! A prescindere da tutto comunque io troverei stimolante vedere come Marco se la caverebbe ora in casa… sarebbe curioso proprio come test psicologico!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>