Grande Fratello 9, nuovi flirt per Marco e Daniela, Monica replica a Siria e Cristina sogna un calendario

di Diego Odello 2

Appena sono usciti tutti i concorrenti dalla casa del Grande Fratello 9 il gossip è impazzito: oltre alle relazioni di Vanessa con Alberto, di Ferdi con Francesca e di Vittorio con Laura, secondo i giornali anche altri ragazzi hanno trovato dei partner.

Il primo ad essere stato paparazzato è stato Marco Mazzanti con la ex gieffina Ilaria Turi all’aeroporto di Fiumicino, poi è stata la volta di Daniela Martani che ha baciato durante una festa a Roma, Gian Filippo Failla.

Cambiamo argomento: mentre Cristina ha dichiarato di voler posare per un calendario (e nelle casa, come potete vedere nella foto, si è esercitata), Monica Riva a Diva e Donna ha sostenuto che in casa non possa nascere un amicizia e ha risposto alle accuse di Siria:

Non sono mai stata ambigua, mi sono anche dichiarata omosessuale, mi hanno dato dell’ambigua perché non sapevano a cos’altro attaccarsi. E non sono neanche stata fraintesa, perché il fraintendimento presuppone da parte mia l’esermi spiegata male. Io, invece, sono sempre stata me stessa e chiara con tutti. Mi piace di più dichiarare che sono stata incompresa, volutamente incompresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>