Grande Fratello 9, nuovi flirt per Marco e Daniela, Monica replica a Siria e Cristina sogna un calendario

Appena sono usciti tutti i concorrenti dalla casa del Grande Fratello 9 il gossip è impazzito: oltre alle relazioni di Vanessa con Alberto, di Ferdi con Francesca e di Vittorio con Laura, secondo i giornali anche altri ragazzi hanno trovato dei partner.

Il primo ad essere stato paparazzato è stato Marco Mazzanti con la ex gieffina Ilaria Turi all’aeroporto di Fiumicino, poi è stata la volta di Daniela Martani che ha baciato durante una festa a Roma, Gian Filippo Failla.

Cambiamo argomento: mentre Cristina ha dichiarato di voler posare per un calendario (e nelle casa, come potete vedere nella foto, si è esercitata), Monica Riva a Diva e Donna ha sostenuto che in casa non possa nascere un amicizia e ha risposto alle accuse di Siria:

Non sono mai stata ambigua, mi sono anche dichiarata omosessuale, mi hanno dato dell’ambigua perché non sapevano a cos’altro attaccarsi. E non sono neanche stata fraintesa, perché il fraintendimento presuppone da parte mia l’esermi spiegata male. Io, invece, sono sempre stata me stessa e chiara con tutti. Mi piace di più dichiarare che sono stata incompresa, volutamente incompresa.

Lascia un commento