Grande Fratello 9, Paolo Mari si pente solo dei modi usati, non della sostanza

di Diego Odello 1

Che fine ha fatto Paolo Marri, il modello mantovano espulso per gesti fuori di testa nella casa del Grande Fratello? Se lo stanno chiedendo in tanti, dato che Federica, dopo aver lanciato un bicchiere in direzione di Gianluca ed essere stata estromessa dalla produzione è finita sia in prima serata, che nelle varie trasmissioni Mediaset, mentre il ragazzo che si è denudato no.

Personamente credo che il GF se lo stia tenendo in caldo per quando avrà bisogno di alzare un pò gli ascolti, magari già domani pomeriggio a Questa domenica.

Comunque: forse non lo sapete ma Paolo, uscito dalla casa, ha rilasciato delle dichiarazioni (fonte Leggo), che probabilmente sono sembrate, ai più, meno interessanti della soap Un posto all’ombra:

Non mi pento di aver fatto quello che ho fatto. Forse ho sbagliato nei modi, ma di sicuro non nella sostanza. Non contesto la decisione di mandarmi via, ma non faccio un passo indietro nel giudizio che ho dato sulla cas e soprattuto sugli inquilini.

Viva la sincerità…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>