Grande Fratello 9, Paolo Mari squalificato! La sua partecipazione è durata meno di una settimana

di Diego Odello 4

La presenza di Paolo Mari nella casa del Grande Fratello 9 è finita dopo meno di una settimana: l’idraulico mantovano è stato espulso dopo che si è rifiutato di rimanere chiuso in isolamento in albergo, dopo che oggi pomeriggio era stato sospeso per i suoi continui e inopportuni comportamenti nei confronti dei compagni e della produzione.

In meno di sette giorni il ragazzo è riuscito a fare ciò che un concorrente normale non riuscirebbe a fare in meno di una edizione di reality: ha litigato con tutti, ha insultato i compagni, ha urlato di ogni, ha fatto breccia nel cuore di una ragazza e si è fatto allontanare dalla stessa.

Anche per lui si apriranno comunque le porte dei programmi pomeridiani? Possibile che i suoi comportamenti siano stati tutti spontanei? Ciao ciao Paolo!

Commenti (4)

  1. voglio etrare grande fratello mio papa e figlio

  2. E ci voleva tanto??

  3. in esclusiva, dopo essere stato cancellato da youtube il video dello sclero di paolo solo per gli iscritti al forum de La Sagra triade
    http://lasagratriade.freeforumzone.leonardo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>