Grande Fratello 9, puntata 13 febbraio 2009, Giorno 32: Marco manda un videomessaggio dall’ignoto!

di Azzurra Lorenzini Commenta

Monica Coggi rivela che i ragazzi si stanno preparando per la prova canora e che stanno preparando dei doni per San Valentino.

Giorno 32. Vanessa ritiene che la nuova arrivata, Laura, sia una bambina. Marcello è preoccupato per il fatto che Laura è molto ambita dai maschietti della casa. Gianluca da al panettiere lezioni di seduzione, offrendosi anche di cedergli il suo letto! L’imprenditore continua la lezione dicendo a Marcello che una donna ama l’uomo deciso e spontaneo.

Marcello mette poi gli insegnamenti in pratica e si mette a chiacchierare con la bionda a bordo piscina. Marcello sostiene di volersi buttare per vedere come andrà; si è messo in testa che si tratta solo di un’avventura!

Gianluca poi gli strappa la preda dalle mani e se la porta via. Marcello resta male e non lo trova coerente! Gianluca ritiene che il suo comportamento sia stato normale ed è dispiaciuto per la reazione di Marcello.

Poi torna il sereno, perchè Marcello torna a comprendere che Laura non è sua!

Gianluca poi balla con Laura e Marcello è  nuovamente arrabbiato; parla con Cristina e sostiene di non volersi rovinare per una ragazza! Gianluca consiglia al fornaio di non perdere la testa per questa donna che, a suo parere, è agli antipodi da lui!

Nicola è in crisi per l’assenza di Federica; le manca darle un bacio la mattina e gli mancano i suoi discorsi futili.

Il Gf da la possibilità ai ragazzi di provare le canzoni della prova. Claudia e Cristina criticano Laura: la trovano finta e superficiale. La Dal Basso si ritiene più vera di lei!

Cristina è infastidita dagli atteggiamenti di Gianluca nei suoi confronti. Gerry comprende che la Dal Basso sente la competizione con Laura. La ragazza poi va in bagno a piangere. Cristina è triste anche per il fatto che Vittorio da due giorni non la considera più!

Vanessa ribadisce che Marco le manca, ma considera anche che i sentimenti che il ragazzo aveva palesato nei suoi confronti non sono veritieri!

Marco manda un videomessaggio ai suoi cari dal luogo sperduto e misterioso nel quale si trova (che esagerazione). Il ragazzo sostiene di voler capire sè stesso e la causa dei suoi comportamenti; afferma, inoltre, di essere forse arrivato a qualche risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>