Grande Fratello 9, prosegue Un posto all’ombra, in casa poco e niente

di Redazione 1

In mancanza di fatti eclatanti all’interno della casa del Grande Fratello (un nuovo avvicinamento tra Alberto e Vanessa e una sparlata di Cristina, Siria e Laura nei confronti di Annachiara definita aggressiva, possessiva e atteggiata), prosegue la soap Un posto all’ombra nella striscia quotidiana del reality, trasmessa all’interno di Pomeriggio Cinque.

Nella nuova puntata trasmessa ieri in studio c’era Lea che è andata a smentire le dichiarazioni rilasciate dal suo amico e collega Claudio Paselli, che avevano fatto soffrire Marco.

Ecco le principali novità:

Claudio sostiene di aver avuto una relazione con lei per tre mesi (smentita di LEA:”Non è il mio target”; “Non mi ha mai chiesto nulla”, “Sta uscendo con una mia amica”).

Claudio sostiene nell’intervista che Lea l’ha chiamato disperata dopo la diretta del GF e che gli ha pure raccontato della notte che lei ha passato con Marco in albergo e di essere l’unico a conoscere la verità. Claudio vuole riconquistarla. (Smentita di Claudio:”Non ho detto niente ha fatto tutto il giornale”);

Lea è uscita con Claudio, l’altro ieri in quanto era la festa del compleanno del ragazzo: ad attenderla c’erano i paparazzi.

Ora Lea ha una simpatia per qualcuno. Entrerà nella soap più triste d’Italia anche questo personaggio innominato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>