Grande Fratello 9, prosegue Un posto all’ombra, in casa poco e niente

In mancanza di fatti eclatanti all’interno della casa del Grande Fratello (un nuovo avvicinamento tra Alberto e Vanessa e una sparlata di Cristina, Siria e Laura nei confronti di Annachiara definita aggressiva, possessiva e atteggiata), prosegue la soap Un posto all’ombra nella striscia quotidiana del reality, trasmessa all’interno di Pomeriggio Cinque.

Nella nuova puntata trasmessa ieri in studio c’era Lea che è andata a smentire le dichiarazioni rilasciate dal suo amico e collega Claudio Paselli, che avevano fatto soffrire Marco.

Ecco le principali novità:

Claudio sostiene di aver avuto una relazione con lei per tre mesi (smentita di LEA:”Non è il mio target”; “Non mi ha mai chiesto nulla”, “Sta uscendo con una mia amica”).

Claudio sostiene nell’intervista che Lea l’ha chiamato disperata dopo la diretta del GF e che gli ha pure raccontato della notte che lei ha passato con Marco in albergo e di essere l’unico a conoscere la verità. Claudio vuole riconquistarla. (Smentita di Claudio:”Non ho detto niente ha fatto tutto il giornale”);

Lea è uscita con Claudio, l’altro ieri in quanto era la festa del compleanno del ragazzo: ad attenderla c’erano i paparazzi.

Ora Lea ha una simpatia per qualcuno. Entrerà nella soap più triste d’Italia anche questo personaggio innominato?

Lascia un commento