Grande Fratello 9, fuori continua la soap Un posto all’ombra con Lea, Marco, Vanessa e un nuovo personaggio, in casa succede poco e nulla

di Redazione 1

Spread the love

Continua la telenovela Un posto all’ombra: ai protagonisti Marco, Vanessa e Lea si aggiunge il vincitore del reality la sposa perfetta, Claudio Paselli (vi dice niente il nome? E’ l’altro attore, del breve filmato che vi avevamo mostrato. Sarà un caso?).

Che cosa è successo? Il ragazzo ha dichiarato in un’intervista rilasciata a Visto, di avere avuto una relazione di tre mesi con Lea in autunno. La notizia ha dato fastidio a Marco, perché se con Lea si era lasciato in estate, quando si sono riavvicinati in autunno, lei non le ha raccontato nulla di Claudio.

Lea, che ovviamente segue Pomeriggio Cinque, ha saputo delle dichiarazioni di Claudio seguendo la puntata di ieri e si è arrabbiata. Barbara D’Urso l’ha invitata in trasmissione, così oggi ci sarà un’altra puntata.

All’interno della casa accade ben poco (vi racconteremo tutto nel nostro appuntamento quotidiano pomeridiano!): Laura litiga con Gianluca, mentre lo stesso concorrente napoletano inizia le sue missioni da agente segreto insieme al suo collega Marcello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>