Grande Fratello 9:commenti riguardo al comportamento di Paolo

di Redazione 1

A Pomeriggio cinque viene trasmesso un rvm che riguarda i momenti  che hanno portato alla sospensione di  Paolo. Gianluca concorda con la redazione sul fatto di avere espulso il ragazzo, ma ciò non significa che il concorrente sia stato squalificato. Ciò potrebbe anche dire che l’inquilino potrebbe continuare a partecipare al programma.

Vittorio parla con Gianluca e gli confessa di aver baciato Laura. In confessionale, Vittorio ammette che Laura le piace molto, ma che sono soltanto amici, e che la ragazza è troppo piccola per lui.

In studio, Meluzzi pensa che si tratti di un calcolatore che ha sbagliato nel fare i conti. Le azioni commesse dall’idraulico sono deprecabili. Anna Pettinelli pensa che sia un esempio da non seguire, ma d’altro canto c’è anche un altro esempio positivo costituito dagli altri coinquilini della casa, che hanno saputo affrontare la situazione con dignità e con serenità.

I ragazzi si esercitano per  la prova della settimana che si svolgerà in piscina. I primi screzi si hanno tra Vittorio e Laura, che s’infastidisce per le urla che lui le rivolge per il suo essere imbranata e confessa di non amare l’acqua. Vanessa legge un comunicato della redazione in cui stasera ci sarà un’eliminazione diretta e tutti gli inquilini della casa vengono esortati a preparare le valigie.I ragazzi sono presi da un momento di commozione, soprattutto le donne.

Anna Pettinelli pensa che comunque Paolo sia un ragazzo solo che in qualche modo voglia attirare l’attenzione: è quasi come se volesse chiedere aiuto.

Commenti (1)

  1. sono sconvolta e senza parole…..paolo non è ospite in nessuna trasmissione per il comportamento assunto….non mi sembra meno maleducato di quello avuto da quell’esaurita di federica, no? eppure lei è ovunque…. un calcio in c… come per paolo era molto più sensato di darle addirittura dei soldi e darle fama ed importanza….
    mah!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>