Grande Fratello, Alberto Baiocco: “Mara Adriani, non vali proprio niente”

di Sara Bianchessi 2

Siamo abituati a vedere un  Alberto Baiocco paziente e misurato, ma la rottura con la fidanzata storica, nonchè coinquilina nella casa del Grande Fratello, Mara Adriani, deve aver lasciato decisamente il segno. Lo stile e la pacatezza hanno contraddistinto Alberto anche dopo la rottura con Mara. Mai una parola fuori posto era uscita dalla sua bocca all’indirizzo della ex, ma le foto galeotte che la ritraggono tra le braccia di Alfieri, tronista rubacuori, sono troppo anche per lui che, abbandonata la calma olimpica, dedica alla sua ex fidanzata parole di fuoco.E’ un Alberto decisamente deluso e amareggiato quello che si sfoga con Visto:

Bella coppia, proprio una bella coppia. Non voglio giudicarla, Mara adesso è libera di fare quelo che vuole, però io al suo posto un po’ di remore le avrei avute. E non mi venissero a dire che sono foto rubate. Lo sapeva bene di essere circondata dai fotografi…..Ora ci ho messo proprio una bella croce sopra. Queste foto mi hanno svegliato!

L’ex gieffino, che ormai è un fiume in piena, inarrestabile, aggiunge:

Ora Alberto cambia. E’ finito il tempo della sensibilità a tutti i costi, della diplomazia, del rispetto per chi non ne ha per me, ne’ per se’. Ora dirò sempre quel che penso, e se c’è qualcuno a cui non sta bene, problemi suoi.

Nel mirino del Baiocco furioso non finisce solo Mara, Alberto non riserva parole gentili nemmeno a Maicol e Carmela, suoi ex coinquilini nella casa del Grande Fratello:

Maicol e Carmela, che Mara considera i suoi migliori amici, sono due persone inutili alla società, non danno un buon esempio e hanno avuto una pessima influenza sulla mia Mara. I miei giudizi sono sempre dati con affetto, perchè sono amici anche per me e gli voglio bene.

Figuriamoci se non gliene volesse, aggiungeremmo noi!

Il lungo sfogo dell’ex gieffino si conclude, tra rimpianti e nuovi progetti:

Mara ha scelto di trovarsi un altro. E io che pensavo che il nostro amore avrebbe superato tutto, che insieme avremmo costruito la felicità, che ci saremmo fatti una famiglia…..Quando mi ha lasciato mi sno sentito vuoto, abbandonato, ma ora ci rimettiamo in pista, più forti. Il vero Alberto non l’avete ancora visto, vi stupirò.

E noi non possiamo far altro se non aspettare le sorprese che ci riserverà.

 

 

 

Commenti (2)

  1. “Mara ha scelto di trovarsi un’altro.”

    Un altro senza apostrofo.

  2. @ Eleonora:
    Orrore corretto. Scusaci per la svista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>