Grande Fratello, Alberto Baiocco: “Mi sono pentito di essere stato troppo buono ed educato”

di Sara Bianchessi Commenta

Alberto Baiocco, concorrente del Grande Fratello 10 ed ex fidanzato di Mara Adriani, parla della difficoltà a far funzionare gli amori nati in quel contesto anche fuori, della laurea imminente e di ciò che cambierebbe nella sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia.L’ex gieffino, in un’intervista alla rivista ufficiale del Grande Fratello, parla delle love story nate nella Casa e della difficoltà nel viverle fuori:

Le vedo in modo molto critico, sono difficilissime da gestire. Posso solo augurarmi che le persone che si sono unite dentro la Casa possano trovarsi anche fuori, ma non è semplice. Quando esci dalla Casa sei travolto e la persona che hai conosciuto nel reality la devi conoscere di nuovo, così ti accorgi che non era quella di cui ti eri innamorato, che ci sono cose di cui  non ti eri accorto. Non è un caso se dopo parecchi anni, di coppie nate al Grande Fratello sia rimasta in piedi solo quella formata da Katia e Ascanio. Ci sono anche George e Carmela ma è troppo presto per portarli ad esempio.

Alberto dice di non essere più interessato al mondo dello spettacolo, ora punta tutto sulla laurea che prenderà a giugno:

No, anche perchè a giugno mi laureo in economia del Turismo. Appena uscito dalla Casa qualche idea di lavorare in Tv mi era venuta, ma non è facile. Noi ex gieffini diventiamo merce di scambio oppure prodotti usa e getta. Sono pochi quelli che sfondano nel settore. D’altronde sarei stato un deficiente se mi fossi messo in testa di fare l’attore senza aver mai studiato recitazione. Non diventi un bravo attore solo perchè sei stato al Grande Fratello e hai ottenuto un pizzico di notorietà.

Baiocco si è pentito di essere stato troppo buono ed educato:

Mi sono pentito di essere stato troppo buono, troppo educato, troppo serio in un’ambiente che non era quello adatto. Io lo facevo per rispetto nei confronti degli altri. Mi davo da fare per la collettività, invece venivo preso per un tipo palloso. Diciamo che ho fatto troppo per gente che non meritava nulla.

Alberto mostra un nuovo lato di se, quello polemico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>