Grande Fratello, Alessandro Marino: “Ho deciso di partecipare al programma per il bene della mia famiglia”

di Monia Gelfo Commenta

Alessandro Marino, in un’intervista rilasciata a Visto, presenta la figlia Africa avuta recentemente dalla compagna Annapaola.

L’ex gieffino ribadisce i motivi che l’hanno spinto a partecipare al reality:

ho deciso di partecipare al programma per il bene della mia famiglia e quindi per il bene del mio futuro bambino.

Pochi mesi dopo dal suo ingresso all’interno della casa, e precisamente il 25 gennaio, la compagna Annapaola ha dato alla luce la loro bambina Africa. Alessandro racconta come ha vissuto per la seconda volta la sua esperienza di padre:

è un bellissimo momento, anche perchè ho assistito per la prima volta al parto e devo ammettere che è una sensazione meravigliosa. Non potevo fare altro che cercare di dare sostegno alla mia compagna, ma dalla carica di emozioni che ho vissuto, ho rischiato di svenire.

Il musicista spiega che anche se avesse continuato l’esperienza all’interno del reality, avrebbe fatto di tutto per assistere la propria compagna in questo delicato momento, soprattutto perchè:

ci tenevo a vivere quell’esperienza, un momento impagabile e importante, sia per la mia compagna, sia per mia figlia.

Il pubblico non ha apprezzato la scelta fatta da Alessandro di allontanarsi dalla compagna in questo periodo molto delicato per lei, ma l’ex gieffino afferma con certezza:

tutta questa storia mi ha penalizzato. Il pubblico non mi ha valutato per quello che sono. Alcuni addirittura sono arrivati a dire che ho strumentalizzato la nascita di mia figlia. Ma in realtà, è stato l’esatto contrario.

Nonostante siano diventati genitori da poco, Alessandro ed Annapaola hanno intenzione di avere altri figli. Il musicista dichiara al riguardo:

vogliamo altri figli e anche al più presto, perchè vorremmo una famiglia numerosa. Quindi, meglio farli subito e passare un periodo particolarmente impegnativo, che far nascere fratelli con tanti anni di differenza.

Alessandro conclude l’intervista sostenendo chi per lui possa essere l’eventuale vincitore del Grande Fratello 11:

Rosa Baiano è la persona che merita più di tutti di aggiudicarsi il montepremi.

Avrà ragione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>