Grande Fratello, anche Alessia Marcuzzi ai provini

di Redazione Commenta

Grande Fratello pronto a ripartire, mentre sono in corso le selezioni, tra i provini ne spicca uno decisamente particolare: quello di Alessia Marcuzzi.

Da conduttrice a concorrente, Alessia Marcuzzi si mette in gioco con un provino, proprio come quelli che gli aspiranti concorrenti del Grande Fratello fanno in giro per tutta Italia ogni anno, sognando di entrare nella casa più spiata dei reality per accaparrarsi il succoso montepremi.

La bionda conduttrice si presenta e mostra tutte le sue abilità, ironica come sempre, mentre sono ancora in corso le selezioni per scegliere i nuovi abitanti della casa di Cinecittà. I casting si terranno a Bari, il 25 e il 26 ottobre (al Grand Hotel Leon D’Oro in Piazza Aldo Moro, 4), e a Bologna, l’8 e il 9 novembre (Wobinda Ex Circolo Mazzini in Via Emilia Levante, 6). Gli open casting faranno poi tappa a Milano, Salerno e Roma.

Il programma tenta di rinnovarsi dopo le ultime edizioni, sempre al centro delle polemiche, non andate proprio benissimo e ovviamente c’è la svolta social, da Facebook si possono seguire gli aggiornamenti, un punto di vista in più per seguire tutte le notizie, soprattutto a programma iniziato, la tredicesima edizione è ormai alle porte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>