Grande Fratello, Angela Viviani: “Tra me e Fabio Pellegrini c’è un grandissimo affetto ma non è amore”

di Sara Bianchessi Commenta

Angela Viviani, ex concorrente del Grande Fratello, parla della storia con Fabio Pellegrini, nata nella Casa di Cinecittà e proseguita fuori.

Angela Viviani, ex concorrente del Grande Fratello, parla della storia con Fabio Pellegrini, nata nella Casa di Cinecittà e proseguita fuori.L’ex gieffina, ospite di Giada De Miceli a Non succederà più, sulle frequenze di Radio Radio, racconta:

Certe persone dimenticano purtroppo che, anche se una relazione è nata sotto i riflettori, come può essere la casa del Grande Fratello, non per questo devo raccontare ogni pelo della nostra situazione. Noi abbiamo avuto dei momenti abbastanza pesanti come tutte le persone che stanno insieme o che si frequentano, siamo stati bene, siamo stati male… Quando siamo stati bene, siamo stati bene, quando siamo stati male non sapevamo neanche noi che cosa fossimo, come stessimo e che cosa dire, perché non ci siamo mai dati definizioni. Non sapevamo etichettarci noi, come potevamo dire ad altre persone qualcosa su di noi.

I due sono arrivati alla conclusione di non essere innamorati uno dell’altra nonostante il grande affetto reciproco:

È successo che abbiamo attraversato un nostro periodo bello, abbiamo attraversato anche le nostre crisi, ci siamo guardati in faccia ad un certo punto e ci siamo detti che ci vogliamo un bene dell’anima: probabilmente io per Fabio, come ho sempre detto, mi butterei ancora nel fuoco, ma non c’è il sentimento d’amore che la gente sperava. Ci vogliamo comunque un gran bene, abbiamo due cani in comune che restano comunque i nostri cani e quindi penso sia anche più bello, per me e penso di poter parlare tranquillamente anche per Fabio, credo che sia meglio così, avere un bellissimo rapporto. Non ti dico amici come per prima, Fabio resta sempre una persona che ha avuto un’importanza particolare: per dimenticarmi di Fabio, dovrei dimenticarmi anche del Grande Fratello e non posso farlo. Magari non c’è neanche mai stato l’amore: io e Fabio siamo sempre stati così, non sapevamo a momenti neanche come ci chiamavamo a un certo punto. Non lo so, abbiamo attraversato momenti difficili e da questi momenti difficili abbiamo capito che la nostra strada era questa. C’è un grandissimo affetto, ma non è amore.

I fans della coppia rimarranno delusi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>