Grande Fratello, Angela Viviani: “Fabio Pellegrini mi ha dato tantissimo, ma siamo troppo diversi”

di Redazione Commenta

Angela Viviani, ex concorrente del Grande Fratello, parla della fine dell'amore con Fabio Pellegrini, nato proprio nella Casa di Cinecittà.

Spread the love

Angela Viviani, ex concorrente del Grande Fratello, parla della fine dell’amore con Fabio Pellegrini, nato proprio nella Casa di Cinecittà.L’ex gieffina, intervistata da Isa&Chia,

Fabio è sicuramente una persona ancora molto importante nella mia vita, anche se in maniera diversa rispetto a prima. In Casa tutto è avvenuto in maniera completamente inaspettata e intensa, fuori è stato tutto più difficile, perché ovviamente sono mutate le situazioni. Io non nascondo di avere un carattere molto difficile da gestire, non ho mezze misure e do tutto. Fabio mi ha dato tantissimo in questi anni, ma siamo troppo diversi su alcune cose. Non cambierei assolutamente nulla del percorso che abbiamo fatto insieme, siamo riusciti con fatica a trovare un equilibrio, proprio perché l’affetto tra di noi è talmente forte che nessuno dei due avrebbe voluto rinunciare completamente all’altro nella propria vita. Ho trovato una famiglia romana che è lì e che mi aspetta…e io di questo ne sono estremamente felice!

Angela si sente pronta ad innamorarsi di nuovo:

Assolutamente sì, lo prevede. Noi ci abbiamo lavorato tanto prima di annunciare la rottura, proprio perché volevamo essere sicuri di ciò che stavamo facendo e dicendo, quindi c’è assolutamente spazio nelle nostre vite per nuovi amori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>