Grande Fratello, Angelica Livraghi: “Dopo la rottura con Ferdinando Giordano ricomincio da me”

 In questo autunno ricco di rotture celebri un posto di primissimo piano se lo sono conquistato Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano, una delle coppie più amate della scorsa edizione del Grande Fratello. Fino a poco tempo fa i due ex gieffini sognavano le nozze e avevano cominciato a convire a Roma, ora però sembra che il sogno si sia spezzato.Angelica confida a Di Tutto che, nonostante le belle parole che Ferdinando spende per lei, non pensa che sia ancora innamorato di lei:

Ferdinando ha delle belle parole per me semplicemente perchè non gli ho mai fatto del male. Non credo che questo significhi che mi ami.

L’ex gieffina parla di come, per dedicarsi alla sua storia d’amore, abbia un po’ accantonato la carriera:

Ho anteposto la nostra storia a tutto, alla carriera. Ho pensato che costruire un futuro con Ferdinando non fosse in contrapposizione con i miei obbiettivi di lavoro.

Per la Livraghi è difficile ritornare alla vita di prima:

Avevo deciso di andare a stare da sola. Avevo costruito la mia casa. Non dico che sia un fallimento, ho solo 23 anni. Ma è dura, questo si. Tuttavia sono pronta ad affrontare qualsiasi cosa e a dedicarmi solo a me stessa.

L’amore per Ferdinando però non è ancora svanito:

Forse lo amerò sempre e oggi penso che sia l’unico e l’ultimo uomo che ho amato. Ma devo riprendermi la mia vita.

Angelica guarda avanti e pensa al suo futuro:

Ricomincio a volere bene ad Angelica, ad andare in palestra, a mettermi a dieta. Voglio frequentare dei corsi, magari di cucina. Penso al mio lavoro. 

Chissà se questa coppia ci riserverà nuove sorprese.

 

Lascia un commento