Grande Fratello, Angelica Livraghi: “Ferdinando Giordano è stata una grossa delusione. Ora mi occupo di pet therapy”

di Sara Bianchessi Commenta

La storia tra Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano è finita da tempo, ma l’ex gieffina è ancora delusa dal comportamento del suo ex e non perde occasione per ribadirlo. La Livraghi, in un’intervista al settimanale Visto, rivela che lei e il suo ex non si sentono più:

La mia più grande delusione è stato Ferdinando. Non ci vediamo più e non ci sentiamo più. Non credo si possa restare amici dopo la fine di una storia.

La vita va avanti e Angelica ora si dedica al volontariato con la Onlus Noi dell’Arca:

Nasce un anno fa per offrire cure palliative e terapia del dolore ai malati terminali. Siamo attivi su tanti fronti: ne fanno parte medici, psicologi, assistenti sociali e domiciliari, infermieri, fisioterapisti. Il nostro obiettivo è migliorare la qualità della loro vita e di quella dei loro familiari. lo ho fatto un corso e ora mi occupo di pet therapy: cerco di stimolare l’affettività tra animali e persone. E gli animali aiutano a sorridere e a trasmettere emozioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>