Grande Fratello, Angelica Livraghi: “Ferdinando Giordano mi ha presa in giro”

 Angelica Livraghi è diventata famosa per aver partecipato al Grande Fratello, ma ora studia con passione per cercare di dimostrare di essere qualcosa di più di una bella biondina uscita da un reality. L’ex gieffina, nonostante la delusione per la storia finita male con Ferdinando Giordano guarda al futuro con il sorriso.

La bella romana, in un’intervista a CheDonna.it, parla di come è cambiata nell’ultimo anno:

Sì, sicuramente questo mondo ti cambia. Non so se in positivo o in negativo a dire il vero… Forse sono diventata più cinica, perché mi sono resa conto che il mondo non è proprio come Alice nel paese delle meraviglie. C’è molta competizione, scorrettezza e non esiste meritocrazia. Pertanto, si va avanti per conoscenze e raccomandazioni.

Il sogno di Angelica è il cinema:

Fare un film con Carlo Verdone, Pierfrancesco Favino e Paola Cortellesi.

La Livraghi è single:

Il mio cuore non batte per nessuno. Solo per me stessa.

Angie si sente presa in giro da Ferdinando:

Sono stata un po’ presa in giro dalla storia con Ferdinando che probabilmente era solo di carattere mediatico, ma mi ha fatto bene, perché mi ha svegliato.

L’ex gieffina, nonostante tutto,  guarda al futuro con ottimismo:

Mi aspetto tanto e sono positiva, perché credo che facendo sempre dei piccoli sorrisi alla vita si riescono ad attrarre cose positive, invece chi non sorride mai porta solo negatività. Il sorriso fa bene a tutto, è un mezzo di energia positiva. Fa bene a se stessi, alle occasioni, ai fatti, all’esistenza stessa.

Chissà che il sorriso non l’aiuti a trovare un nuovo amore.

Lascia un commento