Grande Fratello, Annachiara Simonetti convive con Alessandro Favoccia

di Monia Gelfo 2

 Annachiara Simonetti, ex gieffina molto presa durante il reality dall’ormeggiatore Alberto Scrivano, oggi ha voltato pagina, innamorandosi di un altro ragazzo con cui sta da cinque mesi.

Il fortunato è l’imprenditore Alessandro Favoccia, che è stato anche ex corteggiatore di Uomini e donne.

La farmacista napoletana torna a parlare su Visto di Alberto Scrivano (che si è lasciato con Vanessa Ravizza), ma stavolta non per dichiarargli il suo amore. Sul rapporto dell’ex gieffino che da pochi mesi è finito, Annachiara afferma:

francamente da Alberto non me lo sarei mai aspettato. E’ uno maturo e inquadrato, non da colpi di testa. Da Vanessa invece si, forse perchè è più giovane, un pò frivola e ha voglia di divertirsi.

L’ex gieffina ribadisce il tipo di rapporto tra lei ed il bell’ormeggiatore è un rapporto di amicizia, soprattutto perchè:

Alberto ha avuto tutto il tempo per capire ciò che voleva e ha fatto le sue scelte. Non siamo stati mai insieme, ma gli ho voluto un gran bene, anzi gliene voglio tuttora. L’ho rivisto pochi mesi fa. Siamo andati insieme a una festa, ma ci ha accompagnato mio padre, perchè ero fidanzata.

Riguardo al suo fidanzato, con cui convive da fine settembre, Annachiara racconta come l’ha conosciuto:

a casa di amici comuni durante una partita del Napoli. La sera mi ha mandato un sms, augurandomi la buonanotte. Siamo andati a mare il giorno dopo. Ma prima di dargli un bacio, ci ho messo un mese. Lui ha saputo aspettare.

La bella farmacista spiega anche ciò che ha colto maggiormente la sua attenzione:

di lui mi hanno colpito la semplicità e la profondità. Non è uno che dice ti amo in continuazione, ma me lo fa capire in mille modi. E’ la persona giusta con cui mettere su famiglia. A quest’età ci stiamo davvero pensando. Alessandro mi responsabilizza. Con lui mi sento donna.

Che Annachiara abbia trovato finalmente l’uomo della sua vita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>