Grande Fratello: aperte le candidature online

di Redazione Commenta

Anche se in molti speravano nel contrario, ebbene, il Grande Fratello tornerà in tv ed è a caccia di volti nuovi per la prossima edizione, sono già aperte le candidature online.

Vuoi entrare a far parte della tredicesima edizione del Grande Fratello? Potresti rientrare tra i fortunati che ozieranno nella casa più spiata d’Italia, dopo un anno di pausa pare che il reality tornerà con grosse novità e cambiamenti, anche perché l’ultima formula non ha aiutato la produzione a conquistare il pubblico, anzi, si è rivelata un bel flop.

Non è stato ancora confermato ma è probabile che troveremo nuovamente Alessia Marcuzzi, storica conduttrice del programma, anche lei però rimasta delusa dal comportamento dei ragazzi della scorsa edizione. Si riparte con buoni propositi, il Grande Fratello potrebbe ritornare in tv con l’inizio del 2014, salvo cambiamenti. In questi giorni chi fosse interessato a questo tipo di esperienza, può candidarsi come concorrente e iniziare la corsa verso il montepremi: è attivo online un form da compilare per poter partecipare ai provini: www.grandefratellocasting.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>