Grande Fratello, Ascanio Pacelli: “Lavoro in tv solo per i miei figli, sono caduto in basso”

Domenica pomeriggio a Domenica Live è apparso un volto conosciuto della tv italiana, per via del Grande Fratello. Stiamo parlando di Ascanio Pacelli, che grazie a Barbara D’Urso, padrona di casa del programma, ha avuto uno spazio per parlare di cucina e benessere. Fin qui tutto bene se non fosse che qualche ora più tardi lo stesso ex gieffino posta su Twitter un commento poco carino.

Sul social network ammette di essere caduto in basso, facendo chiaro riferimento alla messa in onda del suo intervento durante la puntata e subito in rete si scatenano altrettante risposte poco carine. Lui dice di farlo solamente per i figli, ma c’è chi non apprezza, nonostante lui poco più tardi cerchi di riparare dichiarando che la sua era solo una battuta.

Infatti scrive:

Mi rendo conto che la mia ironia su Twitter stenta a farsi capire…per fortuna che non faccio il comico…morirei di fame:-))

Ma c’è anche chi come Dennis Fantina (ex Amici) lo difende ma lui preferisce chiudere il discorso con quest’ultimo tweet:

L’ironia dei miei tw d ieri nn è stata capita,scatenando l’inferno,mai e poi mai sputerei o rinnegherei su DLive,vedere vecchi tw!arg chiuso.

Lascia un commento