Grande Fratello, Biagio D’Anelli: “Basta gossip, ora faccio l’attore”

di Redazione Commenta

Biagio D’anelli, concorrente del Grande Fratello 11, ha fatto parlare di se più per le sue love story con l’ex gieffina Simona Salvemini e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Pamela Compagnucci che per il suo lavoro, ma ora vuole dare un taglio al gossip e dimostrare ciò che sa fare.L’ex gieffino, in un’intervista alla rivista ufficiale del Grande Fratello, afferma di avere personalità:

Lo dimostra il fatto che sono l’unico, tra i trentasei concorrenti di Grande Fratello 11, ad essere stato scelto da Barbara D’Urso come opinionista ufficiale del Grande Fratello a Pomeriggio5.

Non solo tv, nel futuro di Biagio c’è anche la recitazione:

Questo mese inizierò le riprese di un film, con un ruolo da antagonista. E’ una produzione molto importante, con un cast di attori noti.

Nel presente del bel pugliese c’è la musica:

Sono DJ resident al G Party al Frozen di Modena, un locale storico dal quale sono usciti i migliori DJ italiani.

D’Anelli dice la sua sui concorrenti di questa edizione del Grande Fratello:

Io ritengo che ancora non sia venuta fuori la personalità di ognuno di loro. Se si analizzasse uno ad uno la provenienza e la storia di questi nuovi concorrenti , ci sarebbe materiale su cui lavorare.

L’ex gieffino si dichiara single:

Si, ho abbandonato il gossip e la prossima volta che mi fidanzerò preferirei che la mia ragazza non uscisse sui giornali.

Dobbiamo credergli?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>