Grande Fratello cancellato dai palinsesti Mediaset

di Fabiana Commenta

Mediaset cancella il Grande Fratello classico: resta solo la versione vip condotta anche il prossimo anno da Ilary Blasi.

La prima edizione del Grande Fratello Vip che si è conclusa con la vittoria inaspettata di Alessia Macari, era nata per ravvivare il meccanismo di un programma ormai usurato dal tempo che nel corso degli anni aveva perso smalto e soprattutto pubblico.

E se la versione con i vip (o pseudo tali) è stata tra le più trash che si ricordino, è anche vero che il pubblico ha premiato l’esperimento.

Un successo, tanto che Mediaset ha deciso di sopprimere la versione classica del Grande Fratello lasciando nei palinsesti solo ed esclusivamente la versione vip. Confermatissima al timone, Ilary Blasi, 35 anni, che tra qualche gaffe e qualche scivolata eccessiva sul romanesco, ha conquistato il pubblico soffiando il posto ad Alessia Marcuzzi se non dovessero cambiare le cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>