Grande Fratello, Carmela Gualtieri vs Elena Morali: “Il nostro amore non sarà minacciato da una qualsiasi frequentatrice di palazzi presidenziali”

 La coppia formata da Carmela Gualtieri e George Leonard, due anni dopo l’inizio del loro amore sbocciato nella casa del Grande Fratello, sono di nuovo nella bufera. Il motivo? Ovviamente il presunto triangolo che li vede protagonisti insieme a Elena Morali  su cui sono stati ormai spesi fiumi di inchiostro. Giusto per riassumere: la Morali accusa Leonard di aver tradito Carmela con lei e di averla illusa che tra loro fosse una cosa seria, l’ex gieffino replica che sono tutte bugie e minaccia di rivolgersi addirittura alle autorità competenti.In tutto questo mancava la voce della presunta tradita ma Carmela non si è tirata indietro e, sulle pagine di Visto, difende il suo amore:

Da quando io e George stiamo insieme, in tanti, hanno provato a insinuare dubbi e cattiverie per  farci naufragare, ma non ci sono mai riusciti. Tra di noi c’è amore vero.

L’ex gieffina non le manda certo a dire alla Morali:

Il nostro amore non sarà minacciato da una qualsiasi frequentatrice di palazzi presidenziali.

Ritornando al presunto tradimento Carmela dice:

Siamo sempre insieme e poi una donna percepisce il tradimento. In quel caso non so se sarei in grado di perdonare, mi dovrei trovare nella situazione.

La bella siciliana parla dell’amore che la lega al modello:

Oggi ci amiamo ancora di più che all’inizio, ci conosciamo meglio e ci capiamo al volo. Tutti attraversano momenti difficili in amore, poi passano.

A proposito di progetti matrimoniali la farfallina conferma che ci stanno lavorando:

Penso che ci sposeremo entro la prossima primavera. George ama stupire, è megalomane. Io invece sogno una giornata tranquilla e risevata, mgari nella mia terra.

Infine la Gualtieri confida il suo desiderio di maternità:

Voglio almeno due figli ma, ho 34 anni e devo darmi una mossa.

A quanto pare il principe e la farfallina stanno superando insieme, più uniti che mai, questa ennesima tempesta.

 

 

 

Lascia un commento