Grande Fratello, Carmen Andolina: “Con Giorgio ho tagliato i rapporti per via del mio fidanzato”

di Monia Gelfo 1

 In un’intervista rilasciata a Kataweb, Carmen Andolina parla dell’esperienza vissuta all’interno del Grande Fratello e dei nuovi concorrenti.

La bella siciliana è convinta che al reality sia necessario partecipare:

perché ti cambia e perché ti permette di guardare l’altra parte, il mondo dello spettacolo. Penso che chiunque, almeno una volta nella vita, debba staccare la spina e farsi quattro mesi là dentro.

Carmen si sente di dare alcuni consigli ai nuovi concorrenti del Grande Fratello:

cogliete l’attimo, se vi viene in mente di fare qualcosa fatelo e non ci pensate tremila volte.  Più scena fate meglio è, vi conviene. Se volete giocare bene pensate sempre a quello che piace al pubblico, a parte essere voi stessi.

L’ex gieffina parla anche dei suoi progetti lavorativi:

dovevo fare la tronista ma non l’ho fatta perché mi sono fidanzata e la mia storia è diventata pubblica. Intanto, però, lavoro per un’associazione che si occupa di disabili con la sindrome di Williams o disabili in generale.

Carmen dichiara, inoltre, di essere rimasta in buoni rapporti con altri coinquilini conosciuti all’nterno del reality:

con Scattarella (Pittbull), Daniele, Veronica, Sarah, CristinaMauro e ovviamente Maicol. Con Giorgio, invece, ho preferito tagliare i rapporti per via del mio fidanzato.

Commenti (1)

  1. Da quello che vedo non penso nemmeno lo vedono a giorgio e immaginiamo se può essere un problema per l’amore fra Carmen e Michele da quello che vedo e sento lei hai rifiutato iltrono da Maria De filippi per vivere con l’uomo che desidera,lo invidio vorrei io una donna che per amore facesse gesti cos’!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>