Grande Fratello, Carolina Marconi: “Ho passato due anni bui”

di Redazione 1

Si è chiusa da tempo la parentesi del Grande Fratello per Carolina Marconi e il successo che ne è derivato è ben noto a tutti, calendari compresi, ma adesso emerge un lato molto provato dell’ex gieffina, che lei stessa racconta a Diva e Donna. Dopo il periodo di massimo successo ha raccontato di aver passato anche dei momenti vicini alla depressione, dopo alcune delusioni sul lavoro e con un matrimonio finito alle spalle.

Lei stessa ammette:

Non faccio trasparire quello che provo, anche se mi vedete sorridente, con gli occhi da gatta, spesso non faccio trasparire quello che provo dentro. E poi… diciamolo: non sono nemmeno convinta di essere così bella.

Dopo la storia con Tommy Vee, anche lui concorrente nel Grande Fratello, Carolina confessa di sentirsi lontana dallo stereotipo di bellona mangiauomini e commenta così la rottura con il marito, l’imprenditore Salvatore De Lorenzis:

Sono stati due anni difficili, per me, nel privato. Prima la fine del mio matrimonio poi la scomparsa di mio padre che ha lasciato un vuoto immenso.

Sembra che la sete di riscossa non le manchi e con un nuovo tormentone, intitolato La Patatina spera di fare il colpo grosso, mentre a maggio inizierà le riprese del film Fino a prova contraria. Anche nella vita sentimentale le cose sembrano andare meglio, ma Carolina non vuole sbilanciarsi troppo:

Ora c’è qualcuno che mi fa battere il cuore. Anzi… quasi battere il cuore. Ancora non sono pronta a innamorarmi di nuovo: ho paura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>