Grande Fratello, Carolina Marconi al mare con il nuovo fidanzato

di Redazione Commenta

Carolina Marconi, ex concorrente del Grande Fratello, ha un nuovo amore. Lui, bello, aitante, fisico muscoloso e tatuaggi in bella vista, si chiama Alessandro Tulli: professione calciatore, già in forza alla Triestina, Salernitana e Lecce.

La ex gieffina si gode l’estate e il suo nuovo amore ufficializzando la storia con uno scatto fotografico pubblicato su Instagram: la coppia è al mare, Carolina sorride felice in bikini arancione sfoggiando un esplosivo decollète e guarda ammaliata il suo accompagnatore. Lui invece sembra più che altro preso dalla macchina fotografica, preoccupato a dirigere lo sguardo nella giusta direzione.

Di certo l’amore fra Carolina e Alessandro è scoppiato da qualche tempo a questa parte e la coppia è già stata vista insieme in occasione del torneo Tennis & Friends al Foro Italico di Roma.

 

Photo Credits|Instagram

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>