Grande Fratello, Carolina Marconi e Raffaella Fico sfoggiano le loro grazie al Celli Sposa

di Redazione Commenta

Le due ex concorrenti del Grande Fratello, Carolina Marconi e Raffaella Fico, sono state ospiti al Celli Sposa, dove hanno colto l’occasione per sfoggiare le loro grazie: Carolina ha messo in mostra il suo prosperoso décolleté, mentre Raffaella ha sfoggiato un abito lungo con spacco vertiginoso, che ha valorizzato le sue gambe.

La Fico sta vivendo un periodo d’oro, tra il calendario  del 2014 realizzato per la rivista For Men, dove comparirà in pose altamente erotiche e la partecipazione a vari eventi, oltre all’intervista al programma Lucignolo 2.0, dove ha colto l’occasione per parlare dell’ex compagno, Mario Balotelli e della figlia non riconosciuta, Pia:

Mi ha conquistato quando mi ha chiesto di andare a vivere con lui, avevamo dei progetti, poi naufragati, ma sono felice con Pia che è la fotocopia del papà, spero che un minimo del carattere sia diversa. Credo che sarebbe stato un buon padre; da parte mia non ci sono stati errori, ho sempre agito col cuore e poi la mamma mi aveva avvertita di stare attenta nel momento in cui mi fossi innamorata.

La Fico ha poi incalzato, parlando del compleanno della piccola e dell’eventuale partecipazione dell’ex compagno:

Ufficialmente non l’ho invitato ma se volesse venire mi farebbe piacere, la porta è aperta nonostante non ho più rapporti con lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>