Grande Fratello, Chiara Giorgianni: “Teresa Cilia è la ragazza più pura e sempice che conosca”

di Redazione Commenta

Chiara Giorgianni, ex gieffina che questa estate abbiamo visto nelle vesti di tentatrice a Temptation Island, parla dell’amicizia con la tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia, di Adriana Peluso e di una sua possibile partecipazione al programma di Canale 5 in veste di tronista.

lia

Chiara, intervistata dal settimanale Vip, spende belle parole per Teresa:

Non sto seguendo molto Teresa Cilia, ora sul trono di Uomini e Donne. Sono contenta per lei perché è speciale. Con lei condividevo la stanza nel residence ed è la ragazza più pura e semplice che conosca. È molto bella, una donna d’altri tempi, con un gran carattere. Sono sicura che si farà rispettare e che sceglierà l’uomo che le farà battere il cuore, non uno per convenienza. Se la conosco bene, dovrebbe piacerle quel biondino del Sud, Salvatore De Carlo.

Complimenti anche per la sua ex coinquilina Adriana Peluso:

Ha fatto bene ad abbandonare Uomini e donne: l’esperienza stava prendendo una piega non più giusta per lei. Mi dispiace solo che non sia andata avanti con Andrea Cerioli, secondo me sono due tipi che potrebbero andare bene insieme. Anche se può sembrare snob, lei in realtà è semplice, simpatica e pura.

La Giorgianni spiega di non vedersi bene nel ruolo di tronista:

Il problema è che non sceglierei nessuno! Quelli che si presentano a Uomini e donne, solitamente, non sono i miei tipi. Preferirei il ruolo della corteggiatrice, che, alla fine riesce a scambiare i ruoli e a farsi corteggiare!

Prima o poi la vedremo in studio a corteggiare qualche bel tronista?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>