Grande Fratello, Chicca e Giovanni pensano al matrimonio

La storia fra Chicca Rocco e Giovanni Masiero del Grande Fratello sembra andare a gonfie vele tanto che la coppia starebbe addirittura parlando di matrimonio.

Intervistati da Vip, i due piccioncini non nascondono di essere molto innamorati e di pensare seriamente al grande passo. 

Da vera donna del Sud, ci credo tantissimo! Sono già pronta e ho già tutto il corredo necessario! Secondo me quel giorno non deve essere considerato un traguardo per una coppia, ma una partenza per creare una famiglia fondata su unione e rispetto reciproco.

Ha detto Chicca. E anche Giovanni, inizialmente meno convinto, si sta ricredendo sul concetto matrimonio.

Io sono cresciuto in una famiglia con sani valori e ottimi principi, ma le esperienze della vita mi hanno portato ad allontanarmi dall’amore e dal concetto di matrimonio. Ma poi ho conosciuto Francesca e mi sono ricreduto, ho rimesso tutto in discussione e ora sto benissimo insieme a lei. Questa storia mi ha travolto completamente, la realtà ha superato la fantasia e con lei sto vivendo una bellissima storia d’amore. La amo e potrei fare follie per lei. È la donna che avevo sempre cercato, prima avevo solo avuto storie superficiali, mentre con lei voglio costruire il mio futuro. Mi capisce e mi tranquillizza, è la classica ragazza della porta accanto, educata e raffinata e poi il suo sguardo è meraviglioso. Meglio di così non potrei stare e non potrei chiedere di più.

E in attesa delle nozze la coppia spera in qualche altra proposta lavorativa.

Lascia un commento