Grande Fratello, Chicca Rocco: “Il matrimonio? Manca solo la data”

di Redazione Commenta

Chicca Rocco e Giovanni Masiero si sono innamorati al Grande Fratello e da quel momento non si sono più lasciati. La trentenne di Lodi dice che presto sposerà il veronese anche se ancora non hanno deciso la data precisa.

Ecco le parole di Chicca Rocco a Tgcom24.

Non ho mai nascosto che il mio desiderio più grande è crearmi una famiglia e non potrei immaginare la mia vita senza dei figli, anche Giovanni condivide lo stesso sogno e posso dire che ogni passo che stiamo facendo da quando siamo usciti dal programma è orientato in questa direzione! Il progetto di sposarci c’è ed è anche molto concreto, manca solo una data nelle nostre teste…per il mio cuore sarebbe anche domani! Di sicuro vogliamo andare a vivere insieme al più presto, è vero che alla fine Verona e Milano sono vicine ma anche quei pochi giorni a settimana che stiamo separati mi sembrano troppo lunghi! La città prescelta è Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>