Grande Fratello, Chicca Rocco incinta: le prime foto con il pancino

di Redazione Commenta

Ad annunciare la gravidanza di Chicca Rocco era stato Verissimo durante i consueti Giri di Valzer del programma, ma in diversi hanno messo in dubbio la notizia.

Ad annunciare la gravidanza di Chicca Rocco era stato Verissimo durante i consueti Giri di Valzer del programma, ma in diversi hanno messo in dubbio la notizia. La trasmissione condotta da Silvia Toffanin aveva annunciato l’ospitata dei due ex gieffini che però ancora non c’è stata. Inoltre Chicca e Giovanni hanno smesso di pubblicare sui social foto in cui è possibile vedere la pancia della Rocco e questo aveva fatto temere che la gravidanza potesse non essere andata a buon fine.

A tranquillizzare tutti è arrivato il blog IsaeChia.it che ha pubblicato una foto inviatagli da una lettrice in cui il pancino dell’ex protagonista del Grande Fratello appare evidente.

Auguri ai futuri genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>